Strange Darling
Trama
Una giovane donna(Willa Fitzgerald) sta scappando, spaventata e ferita, cercando di nascondersi nella fitta vegetazione di un bosco. Cercando di auto medicarsi una terribile ferita all'orecchio, scorge una casa in lontananza.
Ma cosa è successo a quella povera ragazza?
La sera precedente la giovane conosce un ragazzo (Kyle Gallner)in un locale. Dopo aver parlato per lungo tempo nella macchina di lui, decidono di andare insieme in una stanza di un motel per praticare in modo consensuale del BDSM. Ma cosa è successo veramente quella notte?
Ho apprezzato il talento recitativo generale, ma soprattutto quello della protagonista (Willa Fitzgerald) che conoscevo poco ma che ricordavo per il ruolo di Emma Duval nella serie TV Scream.
Strange Darling tutto sommato è un film che personalmente in più punti è riuscito a stupirmi, cosa non facile quando si è costantemente "bombardati" da contenuti e per questo mi sento di consigliarlo. Lo sconsiglio invece a chi ama le trame lineari e a chi dovesse avere problemi personali con l'argomento trattato. Che non riguarda solo il concetto di "vittima e carnefice", ma ci sono anche alcuni risvolti che toccano le sfere dell'intimità fisica abbastanza importanti.
Commenti
Posta un commento